MODULO DI RICHIESTA TESSERAMENTO ED ANELLI

IN ALLEGATO IL MODULO DA INVIARE COMPILATO PER TESSERARSI E/O RICHIEDERE GLI ANELLINI FOI

CALENDARIO RIUNIONI DEI SOCI

APPUNTAMENTI DELLE ASSEMBLEE

TUTTE LE  RIUNIONI CON TUTTI I SOCI  SI SVOLGERANNO PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE

NEL PERIODO INVERNALE LE RIUNIONI SARANNO TUTTE LE PRIME DOMENICHE DI OGNI MESE

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

CONVENZIONE STIPULATA DAL NOSTRO SOCIO GIANLORENZI OLIVIERO

OGGETTO DELLA CONVENZIONE:  Sessaggio molecolare di nostri volatili con il laboratorio di Milano

Sito laboratorio Milano: avifauna.fem2ambiente.com

In allegato l'elenco delle specie convenzionate

Listino prezzi per sessaggio e attestati di sessaggio

Per effettuare il sessaggio è possibile, senza influire in maniera eccessiva nel nostro volatile, strappare una o più piume, intere, metterla in una bustina con chiusura ermetica e inviarla al laboratorio di Milano. Quando il sessaggio è stato effettuato, sarà il laboratorio di Milano a contattarci e inviarci tramite mail o tramite posta l'attestato dell'avvenuto sessaggio.

Di seguito sono riportate alcune slide in cui viene mostrato passa passo tutto il procedimento da fare per poter effettuare il sessaggio del nostro volatile.

E' stata creata una casella di posta elettronica nel quale è possibile comunicare con l'associazione. Attraverso questa mail potete:

- richiedere gli anellini FOI

-Tesseramento

-Informazioni per consigliare l'allevatore

-Prenotazione Mostra

-Informazioni sull'ingabbio

Per qualsiasi informazione scrivere a: