ARCHIVIO STORICO

49 MOSTRA ORNITOLOGICA ANCONETANA

CLASSIFICHE 49 MOSTRA ORNITOLOGICA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA E RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Di seguito è riportato l'allegato della convocazione dell'assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo per SABATO 13 GENNAIO 2018 alle ore 15.00

48 MOSTRA ORNITOLOGICA ANCONETANA

In allegato mettiamo il dpliant della 48 mostra anconetana con le relative categorie a concorso

47 Mostra Ornitologica a Jesi

Classifiche Ufficiali

Di seguito, un documento contenente tutte le categorie partecipanti alla 47 mostra ornitologica.

Cliccare nell'allegato per visualizzare il catalogo della 47 mostra anconetana:

Pranzo Campioni Italiani 2015

46 Mostra Ornitologica a Jesi

Si è tenuta a Jesi la 46 edizione della mostra ornitologica dell'associazione di Jesi . Di seguito è riportato il catalogo completo con le classifiche e le premiazioni.

46 Mostra Ornitologica Jesi

Campionato Ornitologico Internazionale dell'Adriatico  2011

Successo d'ingabbi all'edizione Anconetana dell'Internazionale dell'Adriatico 2011 organizzata dalle Associazioni Ornitologiche di Ancona e Pesaro. Sono stati superati i 4.800 ingabbi totali con 320 espositori provenienti da tutte le regioni d'Italia e dall'estero e con la partecipazione di 49 giudici internazionali. La manifestazione si conferma così tra le prime esposizioni ornitologiche in Italia per numero e qualità dei soggetti.

La manifestazione ha sperimentato, per la prima volta in Italia per un'Internazionale, la durata di soli tre giorni. Una sperimentazione che ha visto gran parte degli allevatori favorevoli alla formula breve ed anche le aziende del settore, che hanno fatto il mercato, si sono pronunciate favorevolmente. Per l'organizzazione si è trattato complessivamente di un buon risultato con alcuni aggiustamenti per il futuro.

Molto positivi invece i commenti sulla innovativa premiazione che consisteva in buoni spesa spendibili all'interno della manifestazione su tutti gli stand presenti ed alla mostra mercato. Con questo tipo di premiazione pensiamo di aver accontentato un po' tutti, gli allevatori che così hanno avuto modo di acquistare con la vincita quello che preferivano, le aziende ed il mercato in generale favorito da una quantità di buoni in euro che dovevano essere spesi entro la chiusura.

Apprezzata anche la scelta per l'allevatore del catalogo classifiche che non è stato reso obbligatorio, con l'introduzione anche di un catalogo su cd che verrà inviato a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta e che conterrà oltre alle classifiche in pdf il filmato con le foto della manifestazione.

Pensiamo e speriamo che questa manifestazione abbia lasciato un bel ricordo per tutti i partecipanti. Un sentito ringraziamento ai soci di APO e AOA, ai collaboratori esterni di altre associazioni, ai convogliatori ed a tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno reso possibile l'evento con la loro collaborazione.

Campionato Ornitologico Internazionale dell'Adriatico

Lunedì 15/10/12 pubblicato il catalogo completo con le classifiche e le premiazioni speciali

• CATALOGO COMPLETO PREMIAZIONI E PUBBLICITA'

Domenica 14/10/12 ore 04.45 pubblicato il catalogo completo con le classifiche e le premiazioni speciali

• CATALOGO COMPLETO CON CLASSIFICHE PREMIAZIONI ED ESPOSITORI

Sabato 13/10/12 pubblicato alle ore 23.50 le classifiche ordinarie

• PUBBLICATE LE CLASSIFICHE DELLA PREMIAZIONE ORDINARIA

Venerdì 12/10/12 al termine dell'ingabbio pubblicato l'elenco degli espositori a concorso

• ELENCO DEGLI ESPOSITORI al termine dell'ingabbio di Venerdì sera

Si è tenuto a Pesaro l'edizione 2012 dell'Internazionale dell'Adriatico. Visitate il sito www.intadriatico.it per tutte le informazioni. A breve inseriremo un reportage sulla manifestazione che ha avuto un grande afflusso di visitatori e che ha, nonostante tutto, tenuto in termini di ingabbio e di espositori presenti.

la segreteria apo

Organizzazione: Comitato dell'Adriatico - Associazioni Ornitologiche di Ancona e Pesaro

50 MOSTRA ORNITOLOGICA ANCONETANA

WhatsApp Image 2019-09-18 at 19.36.58.jp